Gamma completa per la protezione delle recinzioni da CIAS
SIOUX è l’innovativo sistema antintrusione perimetrale su recinzioni rigide o flessibili, permette l’individuazione di scavalcamento, taglio, sollevamento e appoggio scala e la tentata rimozione del sensore, per generare un allarme. I sensori vanno posizionati ogni 5m indipendentemente dalla posizione con una copertura in altezza fino a 6m.
Il sistema è capace di individuare la zona di recinzione dove si è verificato l’evento e la distanza in metri precisa.
APACHE FIBER è un sistema di protezione perimetrale con rilevazione a fibra ottica adatto alla rilevazione delle intrusioni su recinzioni rigide o flessibili per scavalcamento, sfondamento e taglio della recinzione o della fibra con copertura fino a 2000mt.
I vantaggi garantiti dalla tecnologia a fibra ottica nel campo della rilevazione di intrusioni su recinzioni perimetrali anche molto estese, sono:
– Affidabilità della rilevazione
– Possibilità di fare distanze considerevoli senza la necessità di alimentazioni intermedie
– Completa immunità alle interferenze provocate da scariche atmosferiche
– Inoltre particolarmente adatta alla protezione di siti con presenza di atmosfere corrosive, infiammabili o esplosive in quanto la fibra ottica non può essere causa di incendio
BLACKFEET CABLE sistema che avverte le vibrazioni rilevate dal cavo fissato sulla rete traducendole in segnale elettrico provocando un allarme per scavalcamento e taglio della recinzione o del cavo stesso.
Il sistema che può arrivare a 300mt è ideale per tutti i tipi di recinzioni rigide o flessibili, adatto per la protezione dallo sfondamento di pareti, di semplice installazione e collegabile a qualunque tipo di centrale antintrusione. Inoltre è costruito su principi di progettazione consolidati e accuratamente selezionati per assicurare la massima performance di rilevazione e un basso livello di falsi allarmi.