Cias presenta Synapses, nato per collegare videoanalisi e sensori perimetrali


synapses-per-intervista-new_800x600

25 novembre 2021


Cias presenta Synapses un sistema per collegare le varie tecnologie in uso per la protezione di uno stesso perimetro, in particolare sensori con sistemi video.
Synapses esegue un’analisi distinguendo nel flusso video la presenza di diversi obiettivi tipici dei sistemi anti-intrusione, quali uomo, macchina, camion, treni etc., per ogni obiettivo identificato può incrementare o decrementare le soglie dei sensori abbinati ad ogni singola area.
Il risultato dell’analisi è letteralmente “visibile” attraverso la raccolta del canale video che Synapses produce. Il sistema di fatto integra alcune funzioni normalmente associate alle telecamere di alto livello, come la registrazione in alta definizione in caso di EVENTO (Allarme, Manomissione o Guasto).
Questo nuovo concetto di incorporazione flessibile propone quindi un vero salto evolutivo nella performance antintrusione.
Synapses è il risultato del dipartimento R&D Cias, azienda interamente Made in Italy, nata a Milano e che opera nel mercato della sicurezza dal 1974, nel campo della ricerca, dello sviluppo e della produzione di apparati e sistemi.

Previous PTZ mobile portatile Dahua: il top del monitoraggio AI a portata di mano
Next La tua Smart Home Combivox: sicura, connessa, intelligente.