30 ottobre 2022
Pixvideo è lieta di presentare la nuova linea di Telecamere IP Full-Color con Doppia Ottica.
Con questi due nuovi modelli si entra nella nuova era delle Full Color, la 2.0.
Queste due telecamere ci garantiscono notevoli prestazioni anche in condizioni ambientali di bassissima luminosità, visualizzando immagini sempre a colori senza l’attivazione i LED bianchi.
Ciò permette di ridurre l’inquinamento luminoso, l’impatto ambientale e ancora di più di essere notate.
Tutto ciò è possibile attraverso una perfetta sinergia delle due ottiche con processori CMOS con diaframma F1.0 che catturano una grandissima quantità di luce.
Un’ottica raccoglie tutti i dettagli e i particolari cromatici a colori e un’altra ottica intercetta tutti bianchi e neri nella visione all’infrarosso.
La velocissima elaborazione in tempo reale garantisce una qualità e luminosità delle immagini straordinaria mostrando immagini con colori vividi, brillanti con eccellenti contrasti e contorni.
Queste telecamere incorporano anche le funzioni di analisi video tra le quali la protezione perimetrale con la distinzione di persone e veicoli, lo Smart Motion Detection 3.0 riducendo drasticamente la possibilità di falsi allarmi, il rilevamento volti, il conteggio persone.
Queste funzioni possono essere attivate autonomamente attraverso un programmatore orario incorporato o attraverso comandi manuali locali o da remoto.
La perfetta simbiosi delle due ottiche ci garantisce immagini colori fino a 50 metri, in ogni scenario, senza l’utilizzo di Led bianchi